Team

Thomas Beutler (80 %)

Collaboratore scientifico

Il mio business è raccogliere, rielaborare e inoltrare informazioni. Non solo all'interno del nostro team, ma anche verso l'esterno. Perciò, se vuole porre domande su temi che hanno a che fare col tabacco, si rivolga a me.

 

Markus Dick (80 %)

Responsabile del progetto

Il mio compito sta nel programmare e sbrigare i compiti di Progetto nonfumatori durante tutto il periodo del concorso, e cioè ad es. tutte le informazioni e le stampe per le classi, il sito e le informazioni e l'aiuto delle associazioni cantonali che curano Progetto Nonfumatori in loco.

Wolfgang Kweitel (80 %)

Manager comunicazione politica

Il mio settore è Public Affairs. In questo contesto mantengo i contatti con le nostre organizzazioni partner, le sostengo e coordino il nostro lavoro. Una funzione centrale è la campagna della Coalizione per una legge efficace sui prodotti del tabacco. Del mio ambito fanno parte anche le pubbliche relazioni politiche e un monitoraggio politico.

Nicolas Michel (80 %)

Responsabile del progetto

Il mio compito è sviluppare ulteriormente e gestire Stopsmoking.ch. In qualità di responsabile del progetto coordino le organizzazioni partecipanti e i fornitori di servizi del sito web. L'obiettivo del progetto è quello di unire proposte utili per smettere di fumare su una piattaforma nazionale per smettere di fumare.

Luciano Ruggia (100 %)

Direttore

A partire da gennaio 2020, sono il nuovo direttore di AT Svizzera. Il mio obbiettivo è di rinforzare AT et de meglio posizionarci, in funzione dei cambiamenti dei modi di consumo dei prodotti nicotinici come pure dei cambiamenti strutturali en corso, in particolare per ciò che concerne gli aspetti legislativi. Il nostro paese è da lungo tempo uno dei peggiori esempi per quanto riguarda la lotta contro il tabagismo et contro l’influenza dell’industria del tabacco. Abbiamo, in seno ad AT ma pure fra i nostri partner, un gran numero di persone molto motivate et con grandi competenze. Voglio appoggiarmi su di loro per continuare ad avanzare la causa ed i valori di AT.

 

Adrian Schär (100 %)

Assistente di progetto

Il mio compito più importante è occuparmi di Progetto Nonfumatori. Sono io che tengo i contatti con insegnanti e alunni, ricevo le iscrizioni e i ritiri e sono responsabile dell'invio di materiale e ordinazioni. Mi piace molto collaborare ad un progetto a livello nazionale!

 

Priska Tüscher (40 %)

Office Manager

Io sono responsabile per la contabilità e l’amministrazione del personale. I mei compiti principali sono pagare i conti e la registrazione di tutte le entrate e le uscite. A questo si aggiunge il conteggio dell’IVA e tutti i lavori che hanno a che fare col bilancio di fine anno. Inoltre sbrigo tutto il lavoro amministrativo su stipendi e personale

 

rauchstopplinie