Team

Thomas Beutler (80 %)

Collaboratore scientifico

Il mio business è raccogliere, rielaborare e inoltrare informazioni. Non solo all'interno del nostro team, ma anche verso l'esterno. Perciò, se vuole porre domande su temi che hanno a che fare col tabacco, si rivolga a me.

 

Silvia Buechler (70 %)

Responsabile del progetto e direttrice operativa

Io gestisco i due progetti “Tabagismo – impegno negli ambulatori dentistici” e “Consulenza ai fumatori in farmacia”. Con questa funzione istruisco anche specialisti nella sanità nella consulenza per fumatrici e fumatori. Oltre ai miei compiti nei due progetti, che fanno entrambe parte del Programma nazionale per smettere di fumare, svolgo funzioni nella gestione dell’intero programma. silvia.buechler(at)at-schweiz.ch

 

Markus Dick (80 %)

Responsabile del progetto

Il mio compito sta nel programmare e sbrigare i compiti di Progetto nonfumatori durante tutto il periodo del concorso, e cioè ad es. tutte le informazioni e le stampe per le classi, il sito e le informazioni e l'aiuto delle associazioni cantonali che curano Progetto Nonfumatori in loco.

Verena El Fehri (100 %)

Direttrice

In qualità di direttrice, sono responsabile della progettazione, realizzazione, controllo e valutazione di tutte le attività dell'AT. I lavori di progettazione espletati dall'AT per il Programma nazionale per smettere di fumare e per Progetto nonfumatori debbono essere coordinati. La pluriennale esperienza nella lotta contro il tabagismo così come il mio impegno a livello nazionale e internazionale mi consentono di assistere in tutti i modi possibili le associazioni cantonali.

 

Wolfgang Kweitel (80 %)

Manager comunicazione politica

Il mio settore è Public Affairs. In questo contesto mantengo i contatti con le nostre organizzazioni partner, le sostengo e coordino il nostro lavoro. Una funzione centrale è la campagna della Coalizione per una legge efficace sui prodotti del tabacco. Del mio ambito fanno parte anche le pubbliche relazioni politiche e un monitoraggio politico.

 

Adrian Schär (100 %)

Assistente di progetto

Il mio compito più importante è occuparmi di Progetto Nonfumatori. Sono io che tengo i contatti con insegnanti e alunni, ricevo le iscrizioni e i ritiri e sono responsabile dell'invio di materiale e ordinazioni. Mi piace molto collaborare ad un progetto a livello nazionale!

 

Priska Tüscher (40 %)

Office Manager

Io sono responsabile per la contabilità e l’amministrazione del personale. I mei compiti principali sono pagare i conti e la registrazione di tutte le entrate e le uscite. A questo si aggiunge il conteggio dell’IVA e tutti i lavori che hanno a che fare col bilancio di fine anno. Inoltre sbrigo tutto il lavoro amministrativo su stipendi e personale

 

rauchstopplinie